Termini e condizioni contrattuali
Le condizioni generali di vendita , qui di seguito riportate, si intendono valide e accettate integralmente per qualsiasi ordine pervenuto alla ditta DACA di Carli Maria Grazia, con sede in Assisi, Viale Umberto I n. 20 e costituiscono parte integrante di ciascun ordine.
La vendita è effettuata solo all’ingrosso ed è riservata ai titolari di partita iva. Inoltre la vendita on-line è effettuata previa registrazione gratuita e non vincolante.
La ditta DACA si riserva il diritto di cancellare qualunque iscrizione con una semplice comunicazione via E-mail , anche senza fornire giustificazioni.
La ditta DACA di Carli Maria Grazia si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita e di utilizzo del servizio, in qualunque momento, anche senza comunicazione al cliente il quale avrà dunque l’onere di tenersi aggiornato sulle stesse visitando il nostro sito.
Gli ordini non potranno essere inferiori a € 50,00 iva e spese di spedizione incluse.
I prezzi dei prodotti così come visualizzati sul sito si intendono IVA COMPRESA. La ditta DACA si riserva la facoltà insindacabile di apportare variazioni ai prezzi di listino pubblicati in qualsiasi momento, anche senza preavviso, nel caso in cui le componenti di costo dei singoli articoli lo rendessero necessario.
Gli ordini pervenuti verranno confermati tramite e-mail dalla ditta DACA e si intenderanno perfezionati e vincolanti al momento di tale conferma.
A quel punto la ditta DACA emetterà fattura che verrà spedita al cliente unitamente alle coordinate bancarie per l’effettuazione del bonifico e quindi provvederà a spedire la merce entro 24 ore dalla ricezione del bonifico stesso.
Trascorsi 7 giorni dalla spedizione della fattura senza aver ricevuto il pagamento l’ordine sarà annullato.
Le spese di trasporto sono a carico del cliente e sono calcolate in base al peso dei colli, al loro volume e alla destinazione.
Al momento dell’invio dell’ordine il cliente può visualizzare quelle che saranno le spese di trasporto che però potranno subire una leggera modifica (in più o in meno), a seconda del peso finale dei colli.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente il quale, nel proprio interesse, deve verificare al momento della consegna l’integrità e la quantità dei colli ricevuti.
Nel caso in cui sia impossibile consegnare la merce per irreperibilità del destinatario o per altri motivi non imputabili alla ditta DACA, tutte le ulteriori spese di trasporto e giacenza saranno addebitate al cliente.
Eventuali contestazioni per merce pervenuta danneggiata devono essere inviate per iscritto alla ditta DACA di Carli Maria Grazia via e-mail entro e non oltre 8 giorni dalla ricezione della merce, riportando nella mail il codice del prodotto, il numero dei pezzi danneggiati,le immagini dei prodotti danneggiati, numero e data della fattura di riferimento dei prodotti.
La ditta DACA di Carli Maria Grazia resta proprietaria della merce fino al completo pagamento della stessa da parte del cliente.
Per qualsiasi eventuale controversia si indica quale foro competente quello di Perugia.